Chi Siamo
Per qualcuno scrivere è arte. Per qualcun altro è passione. Per altri ancora è lavoro, tanto da esserne diventati miliardari.
Per noi scrivere è esigenza. Un modo per esprimere i nostri pensieri e fare chiarezza nelle nostre teste. Casamazzolini.it nasce da un’esperienza di convivenza proprio per soddisfare quest’esigenza.
Storie, riflessioni, pensieri, aforismi, amicizia. Niente di trascendentale, qualcosa di vicino a te, che leggi, e che sei molto più vicino a noi di quel che pensi.
Benvenuti nella nostra Web Social House.
Benvenuti a Casa Mazzolini.
I coinquilini
Emilio, attuale coinquilino di Casa Mazzolini – emilio@casamazzolini.it
Riccardo, attuale coinquilino di Casa Mazzolini – riccardo@casamazzolini.it
Gilberto, vecchio coinquilino di Casa Mazzolini – gilberto@casamazzolini.it
Laura, coinquilina di Bruxelles – laura@casamazzolini.it
Beatrice, coinquilina ed Casnelb – beatrice@casamazzolini.it
Ciao e complimenti per l’iniziativa! Io, sinceramente, non avrei il coraggio di fare altrettanto… Comunque, siamo in 6 (1 donna) e veniamo dal “profondo sud”, Catania, Sicilia… Con la promessa di ricambiare il favore, un giorno, vi saremo infinitamente grati se ci aiutate a trovare un lettuccio per la magica notte del 1° luglio… Grazieeeeeee.
Elio, 41 anni
Ciao Elio,
grazie mille per averci contattati! Sicilia terra splendida.
Vediamo cosa possiamo fare. Intanto provate a vedere anche a Sassuolo (MO). Da lì poi c’è un trenino “Gigetto” comodo comodo che vi porta a Modena, in stazione centrale, vicino al Parco Ferrari.
Che bello ragazzi!