Il Cestino dei Libri: 30 Aprile si replica!1 min read

Un messaggio dal Cestino Dei Libri: ci rivediamo il 30 Aprile!

Dopo il successo del 23 Aprile, Il Cestino dei Libri replica il 30 Aprile!

Ciao a tutti,

Chi vi scrive è il Cestino dei Libri di Casa Mazzolini! Sono così contento dell’entusiasmo che mi avete dimostrato che mi sono deciso a rimanere con voi ancora un pochino!

Il Cestino dei Libri, replica, 30 Aprile, Casa MazzoliniSi è vero, la Giornata Mondiale del Libro e dell’Editoria è il 23 Aprile ma perché non dedicare anche un altro sabato alla lettura? Mi piace così tanto rallentare il passo della gente che passa sotto il balcone di Casa Mazzolini, in via del Taglio!

Mi piace incuriosire le persone e regalare le emozioni di una storia nuova, tutta da scoprire, pagina dopo pagina!

Aiutare la Casa di Fausta, la struttura adiacente il Policlinico di Modena, in Via Campi dove sorgerà una succursale della Biblioteca del Gufo è stato un vero piacere per me.

Se volete incontrarmi di nuovo o se a causa della pioggia non ci siamo mai incontrati, l’appuntamento sarà per Sabato 30 Aprile!

Potrete prendere gratuitamente uno dei 250 libri donati dalle tante case editrici che hanno voluto sostenere l’iniziativa e potrete rallentare il vostro passo, soffermarvi su una pagina o leggere tutto d’un fiato: l’importante è dedicare un momento a se stessi e al piacere della lettura!

La cosa divertente è che tutti i libri saranno imbustati, quindi non potrete scegliere il titolo! Sarà il libro a scegliere voi!

Appuntamento Sabato 30 Aprile con il CESTINO DEI LIBRI dal balcone di Casa Mazzolini, su Via del Taglio in centro a Modena, all’altezza di Via San Michele e Scout abbigliamento, per tutta la giornata.

Commenta