Iscriviti alla Newlsetter Sgangherata2 min read

La Newsletter Sgangherata di Casa Mazzolini è un piccolo momento di riflessione. Attraverso la casella di posta parliamo di lettura, musica, cinema, consigli per gli acquisti (solidali), eventi e tanto altro, cercando di proporre argomenti che possano arricchire la mente e lo spirito. W la mente!

La Newsletter Sgangherata condivide spunti, riflessioni e momenti di relax

Casa Mazzolini, Newsletter, Newsletter Sgangherata, Iscriviti, ModenaOgni blog che si rispetti ha la sua Newsletter. Anche noi di Casa Mazzolini non potevamo essere da meno ed è perciò che abbiamo creato la Newsletter Sgangherata. Nata quasi per scherzo, ogni settimana, al martedì, invieremo a tutti gli iscritti una mail con interessanti spuntini di riflessione. Spuntini sia perchè si tratta di piccoli spunti, sia perchè ve ne potrete “nutrire” liberamente e a gratis. Gli argomenti sono i più disparati, dipendono un po’ da cos’abbiamo (e come) vissuto durante la settimana. L’obiettivo della Newsletter Sgangherata è quello di tenere viva la mente e alta l’attenzione: articoli di approfondimento scritti da chi ne sa più di noi, video fatti da chi è più bravo di noi, consigli per gli acquisti (eco) solidali, segnalazione eventi e tanto altro. Lo facciamo semplicemente per condividere cose che ci sembrano utili (nella foto un momento di creazione della Newsletter Sgangherata)

Diversi amici hanno ricevuto la nostra Newsletter Sgangherata ed ecco le risposte che abbiamo ricevuto:

Ciao! Grazie di questa mail mattutina e per gli spunti di lettura! (Sara)
Siete bellissimi e coltivate gesti come pietre preziose! Vi bacio, con entusiasmo tanto (Alessandra)
Farridere 😀 (Anna)
Che bello (Laura)
Bellissimo l’articolo sulla corsa! (Riccardo)
Ahahah che figa questa home made newsletter! (Sempre Sara)
Ciao! Anche a me piace assai questa newsletter, assai, anche se mi sento un po’ la vecchia prof del gruppo (Giovanna, www.46percento.it) 
Ciao ragazzi e ciao Casa! Che bello ricevere queste mail! (Gloria)

Per iscriversi, entrare a far parte della nostra famiglia e magari partecipare a qualche cena, è sufficiente compilare il modulo sottostante

Il tuo nome o soprannome (richiesto)

La tua email (richiesto)

 

 

Commenta