Spunti per un martedì in discesa1 min read

La prima Newsletter Sgangherata di Casa Mazzolini parla di corsa, concerti e acquisti per un Martedì in discesa. Una roba fra amici.

La prima Newsletter Sgangherata è del 13 Settembre. Libri, sport, musica e tanto altro!

Buongiorno Amici,
alcuni spunti per far scorrere un po’ meglio questo Martedì attraverso questo nuovo strumento di comunicazione: la Newsletter Sgangherata!
  • Newsletter Sgangherata, 13 Settembre, Corsa, Casa MazzoliniNegli ultimi giorni abbiamo parlato molto di corsa e dei suoi effetti su chi, come noi, non punta a vincere la Maratona d’Italia né il Salame di Montorsi. Sull’onda di questo entusiasmo, sarà che in casa è arrivato Richi che corre come un magazziniere del deposito Ikea di Piacenza senza muletto, sarà che lo sport è proprio bello e che ti fa svegliare meglio al mattino vi consigliamo la lettura di questo articolo: caruccio, leggero, interessante.

    “Esci decidendo di sottoporre alla tua mente un problema e all’arrivo ti si presenta, da sé, una soluzione, o perlomeno un abbozzo, senza che tu sia consapevole dei ragionamenti attraverso cui è arrivata”

    http://www.rivistaundici.com/2016/09/12/lesperienza-della-corsa/ 

    A tal proposito, Mercoledì 14 Settembre, c’è una corsa di Beneficenza che inizia alle 19e30 al Novi Sad, con l’AIL Camminata ludico motoria per raccogliere fondi a favore della lotta ai tumori al sangue”. Il percorso prevede un giro di 5km e uno di 10km.
    Scopo della corsa? Stare insieme e poi cenare a Casa Mazzolini o alla Festa del PD che poi c’è la Bandabardò che suona. Qualcuno viene?
    Costo dell’iscrizione: 1,5€ (senza maglietta)
    Costo dell’iscrizione con maglietta tecnica: 12€

  • Faremo acquisti a brevissimo su Libraccio.it – se qualcuno di voi avesse la stessa esigenza lo segnali nel giro di due giorni che facciamo un acquisto cumulativo risparmiando le spese di spedizione (i libri su libraccio vanno e vengono come le piante sul

 

Buona giornata a tutti!
Casa Mazzolini
Commenta